Scopri il nuovo toner rigenerato per stampanti laser Kraken

Più

Più

Più

Ecco le notevoli differenze tra un Toner Compatibile e un Toner Kraken

I Toner Kraken non sono prodotti importati dalla Cina

KRAKEN non è un toner compatibile importato dalla Cina, come invece la maggior parte dei prodotti che troverai sul mercato.
Anche se sarebbe stata la cosa più semplice ed economica da fare, visto che una cartuccia toner compatibile prodotta in Cina costa mediamente da €1,70 a €7,00, abbiamo scelto la “strada più difficile” quella cioè della qualità senza compromesso.

Il problema principale dei toner compatibili è quello che non rispettano i brevetti dei produttori di toner originali (HP, EPSON, BROTHER, LEXMARK, ecc.) e i ricambi utilizzati sono di scarsa qualità (polvere di toner inclusa) per questo anche dannosi per la salute di chi li usa e li respira. Non contengono inoltre nessuna Scheda di Sicurezza né Scheda Tecniche.

Non troverai mai nemmeno una Etichetta completa che attesti il nome del produttore con il suo indirizzo, come invece succede con tutti i toner KRAKEN, in cui non solo troverai l’etichetta con il nome del produttore ma anche la Scheda di Sicurezza più Scheda Tecnica, contenute dentro ogni confezione, per conoscere l’esatto contenuto di ogni cartuccia da stampa.

 KRAKEN, il toner rigenerato originale brevettato, è un prodotto specifico per le stampanti laser monocromatiche. Ci sono voluti quasi quattro anni di test e prove di laboratorio prima di trovare le giuste combinazioni di chip, polvere di toner e ricambi vari che ci hanno portato ai risultati sperati. 

Mentre i comuni toner rigenerati vengono lavorati risparmiando sulle materie prime, per poter competere con i toner compatibili che vengono importati dalla Cina, sulle cartucce toner KRAKEN vengono sostituiti tutti i componenti presenti, inclusi chip e drum, quando presenti.

Ogni cartuccia toner KRAKEN deve superare fino a venticinque processi di lavorazione prima di poter essere messo in vendita, compreso il difficile test di stampa.

Recensioni dei clienti soddisfatti del toner Kraken

Cosa dicono di noi?

5/5
Ottimo il toner Kraken, prodotto duraturo e di qualità! Assistenza molto solerte e professionale da parte dei titolari. Consigliatissimo.
Serena Piovani
Libero Professionista
Al Bar L’Aquilone a Montemurlo, utilizziamo da tempo il Toner KRAKEN perché la stampa e’ perfetta ed inoltre, dettaglio da non sottovalutare, otteniamo il doppio delle copie. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vi consigliamo quindi di provare il Toner Kraken e dopo non ne poterete più fare e meno come noi.
Liliana Maini
Bar L'Aquilone

Ti offriamo una Garanzia a Vita su tutti i toner Kraken

SODDISFATTO O RIMBORSATO

KRAKEN è l’unico toner per stampanti laser che ti rimborsa al 100% se non sarai soddisfatto.

Siamo molto sicuri del prodotto che offriamo, per questo puoi metterci alla prova utilizzando il toner per le tue stampe, se per qualche motivo non sarai soddisfatto dell’acquisto, potrai restituircelo – anche se vuoto – e riavere indietro i soldi spesi.

Provalo per 30 giorni sulle tue stampanti e vedrai la differenza di resa e di qualità di stampa.

Salvatore Cilia

CEO KRAKEN®, il toner rigenerato originale

Prova Kraken per 30 giorni, se non sarai soddisfatto ti rimborseremo al 100%, anche se vuoto.

Ecco 3 buoni motivi per passare a KRAKEN, il toner rigenerato originale

PIU’ AFFIDABILE
KRAKEN è il toner per stampanti laser quattro volte più affidabile rispetto ai comuni toner compatibili in commercio. Sono molteplici i test di laboratorio che lo possono confermare. Mentre i normali toner compatibili creano continuamente problemi durante la stampa, KRAKEN ti da maggiore sicurezza.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare una cartuccia toner che funzionasse meglio rispetto agli altri e che stampasse dalla prima all’ultima pagina senza alcun inceppamento. Basta con i problemi di stampa che ti fanno perdere tempo e denaro. Basta fastidiose spie rosse accese all’improvviso che bloccano la tua produzione.

PIU’ STAMPE
Con KRAKEN stampi più pagine rispetto agli altri toner per stampanti laser. La durata media di una cartuccia toner KRAKEN® è del 37% di più rispetto ai comuni toner compatibili. Ogni cartuccia viene riempita al massimo, con polvere di toner specifica per ogni modello. La durata dei toner KRAKEN viene monitorata costantemente dai nostri tecnici, grazie a test di durata effettuati su apposite stampanti laser. Periodicamente ricorriamo al supporto di laboratori esterni, specializzati in certificazione di durata di stampa, per certificare la maggiore durata effettiva.

PIU’ NERO
KRAKEN è un toner specifico per stampanti laser monocromatiche. Non è possibile infatti installarlo su stampanti a colori. Lo ammettiamo, non siamo bravi a fare tutti i tipi di cartucce toner, però siamo imbattibili su quelle monocromatiche. Questo perché usiamo esclusivamente polveri selezionate e specifiche per ogni tipo di cartuccia. Grazie all’alta qualità delle materia prime utilizzate, KRAKEN stampa con una tonalità di nero stupefacente e privo di sbavature. Solo con KRAKEN ogni documento sarà perfettamente leggibile, brillante e ben definito.

Leggi le testimonianze di chi lo ha usato.

Guarda la Testimonianza di Francesca
5/5
"Il risparmio di Kraken è ineguagliabile, la qualità di stampa è ottima, la profondità del nero ineccepibile!"
Francesc Giustini
INSEGNANTE

Sei un Rivenditore di cancelleria e toner?

vai alla pagina a te riservata!

Spedizione Gratuita Espressa Italia

Pagamenti Sicuri

Assistenza Telefonica

Lun-Ven 8:00 - 19:00

TERMINI E CONDIZIONI  –  INFORMATIVA SULLA PRIVACY   –  Kraken®, il toner rigenerato originale – Copyright 2019 – Italia Green Service Srl – Via Fiorentina 720/B – 51100 Pistoia (PT) – P.IVA e C.F. 01893050474 – REA: PT- 188516

Vuoi risparmiare il 10% sul primo ordine?