HOME  |  BLOG  |  L'IDEA  |  TESTIMONIANZE  |  NOLEGGIO STAMPANTI  |  LAVORA CON NOI CONTATTI 

Più Affidabile, Più Stampe, Più Nero

Scopri perché dovresti scegliere KRAKEN®, il toner rigenerato originale

Dopo 15 anni di attività nel mondo delle cartucce per stampanti e dopo avere effettuato decine di test, è nato KRAKEN®, il toner rigenerato originale. L’unica cartuccia toner per stampanti laser realizzato con ricambi nuovi e certificati, provenienti dalla comunità europea e Stati Uniti d'America.

Mentre i comuni toner rigenerati vengono lavorati risparmiando sulle materie prime, per poter competere con i toner compatibili che vengono importati dalla Cina, sulle cartucce toner KRAKEN® vengono sostituiti tutti i componenti presenti, inclusi chip e drum, quando presenti.

Ogni cartuccia toner KRAKEN®, deve superare fino a venticinque processi di lavorazione prima di poter essere messo in vendita, compreso il difficile test di stampa.

 

arrow

Qual è la differenza tra il toner rigenerato KRAKEN® e un toner compatibile?

Scoprilo in meno di un minuto, guardando il video sotto!

GARANZIA A VITA

Prova Kraken®

Ecco 3 buoni motivi per passare a KRAKEN®, il toner rigenerato originale

PIU’ AFFIDABILE

KRAKEN® è il toner per stampanti laser quattro volte più affidabile rispetto ai comuni toner compatibili in commercio. Sono molteplici i test di laboratorio che lo possono confermare. Mentre i normali toner compatibili creano continuamente problemi durante la stampa, KRAKEN® ti da maggiore sicurezza.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare una cartuccia toner che funzionasse meglio rispetto agli altri e che stampasse dalla prima all’ultima pagina senza alcun inceppamento. Basta con i problemi di stampa che ti fanno perdere tempo e denaro. Basta fastidiose spie rosse accese all’improvviso che bloccano la tua produzione.

 

PIU’ STAMPE

Con KRAKEN® stampi più pagine rispetto agli altri toner per stampanti laser. La durata media di una cartuccia toner KRAKEN® è del 37% di più rispetto ai comuni toner compatibili. Ogni cartuccia viene riempita al massimo, con polvere di toner specifica per ogni modello. La durata dei toner KRAKEN® viene monitorata costantemente dai nostri tecnici, grazie a test di durata effettuati su apposite stampanti laser. Periodicamente ricorriamo al supporto di laboratori esterni, specializzati in certificazione di durata di stampa, per certificare la maggiore durata effettiva.

 

PIU’ NERO

KRAKEN® è un toner specifico per stampanti laser monocromatiche. Non è possibile infatti installarlo su stampanti a colori. Lo ammettiamo, non siamo bravi a fare tutti i tipi di cartucce toner, però siamo imbattibili su quelle monocromatiche. Questo perché usiamo esclusivamente polveri selezionate e specifiche per ogni tipo di cartuccia. Grazie all’alta qualità delle materia prime utilizzate, KRAKEN® stampa con una tonalità di nero stupefacente e privo di sbavature. Solo con KRAKEN® ogni documento sarà perfettamente leggibile, brillante e ben definito.

Leggi le testimonianze di chi lo ha usato.

SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%

KRAKEN® è l’unico toner per stampanti laser che ti rimborsa al 100% se non sarai soddisfatto.


Siamo molto sicuri del prodotto che offriamo, per questo puoi metterci alla prova utilizzando il toner per le tue stampe, se per qualche motivo non sarai soddisfatto dell’acquisto, potrai restituircelo - anche se vuoto - e riavere indietro i soldi spesi.


Provalo per 30 giorni sulle tue stampanti e vedrai la differenza di resa e di qualità di stampa.

Sei un Rivenditore di Cartucce Toner e vuoi Scoprire come Lavorare con Noi?

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

ULTIMI ARTICOLI DEL BLOG

LEGGILI TUTTI