KRAKEN non è un toner compatibile importato dalla Cina, come invece la maggior parte dei prodotti che troverai sul mercato.

Anche se sarebbe stata la cosa più semplice ed economica da fare, visto che una cartuccia toner compatibile prodotta in Cina costa mediamente da €1,70 a €7,00, abbiamo scelto la “strada più difficile” quella cioè della qualità senza compromesso.
Il problema principale dei toner compatibili è quello che non rispettano i brevetti dei produttori di toner originali (HP, EPSON, BROTHER, LEXMARK, ecc.) e i ricambi utilizzati sono di scarsa qualità (polvere di toner inclusa) per questo anche dannosi per la salute di chi li usa e li respira. Non contengono inoltre nessuna Scheda di Sicurezza né Scheda Tecniche.
Non troverai mai nemmeno una Etichetta completa che attesti il nome del produttore con il suo indirizzo, come invece succede con tutti i toner KRAKEN, in cui non solo troverai l’etichetta con il nome del produttore ma anche la Scheda di Sicurezza più Scheda Tecnica, contenute dentro ogni confezione, per conoscere l’esatto contenuto di ogni cartuccia da stampa.
KRAKEN, il toner rigenerato originale brevettato, è un prodotto specifico per le stampanti laser monocromatiche.
Ci sono voluti quasi quattro anni di test e prove di laboratorio prima di trovare le giuste combinazioni di chip, polvere di toner e ricambi vari che ci hanno portato ai risultati sperati. Mentre i comuni toner rigenerati vengono lavorati risparmiando sulle materie prime, per poter competere con i toner compatibili che vengono importati dalla Cina, sulle cartucce toner KRAKEN vengono sostituiti tutti i componenti presenti, inclusi chip e drum, quando presenti.
Ogni cartuccia toner KRAKEN deve superare fino a venticinque processi di lavorazione prima di poter essere messo in vendita, compreso il difficile test di stampa.

Product added to wishlist

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.